RECENSIONI CLIENTI
Maria Teresa
Abbandonare definitivamente lo scenario di una relazione tossica, riscoprire il proprio valore, imparare come comportarsi con gli uomini e come costruire una relazione sana, trovare quello giusto ed iniziare a vivere una vera e propria storia d’amore. E tutto questo in due mesi. E’ possibile?
Questo è una vera storia di vita di Maria Teresa, 38 anni che abita in provincia di Bari. Lei in tutta la sua vita non ha avuto tante storie, anche perché le sue storie erano di lungo periodo 10 anni, 3 anni… ma tutte le sue relazioni erano profondamente tossiche.
Grazie alla terapia nel passato lei è riuscita ad andare via dalla sua prima storia e ha imparato anche a chiudere questo tipo di rapporti. Ma come fare per non avere mai più a che fare con gli uomini tossici? Come riuscire ad incontrare quello giusto? Come iniziare a vivere una vita tranquilla e felice?
Mary è entrata da me in terapia a settembre del 2020. La sua richiesta è stata chiara: NON VOGLIO MAI PIU’ AVERE UNA RELAZIONE TOSSICA. VOGLIO ESSERE AMATA E VOGLIO IMPARARE A COSTRUIRE UNA RELAZIONE SANA.
Il percorso di Mary è stato breve ma molto significativo per lei. A volte non è stato per niente facile, Mary provava anche le resistenze fisiche nel proprio corpo, mal di pancia, pesantezza dentro, talmente profondo è stato il suo cambiamento insieme con la voglia di creare il suo futuro felice. Ma non ha mai cercato nessuna scusa e con una grande determinazione proseguiva in avanti.
Dopo due mesi di terapia Mary ha iniziato una vera e propria storia d’amore, l’amore sano e reciproco, basato sul rispetto e fiducia, l’amore che non ha mai vissuto nella sua vita. Ora loro due vanno avanti, sempre in sintonia e guardano verso gli stessi obiettivi.
Nel futuro lei pianifica di ampliare il proprio business lanciato insieme con la sua storia e creare una vera e propria famiglia.
Mary sa come vuole la sua relazione e si appoggia sui propri pilastri interiori fondati in terapia.
Le auguro felicità e di continuare sempre così.
Adriana
Lilia
Roberta