Buongiorno mie belle!

Ultimamente ripenso tante cose e spesso le vedo con un’altra luce. Sto pensando dei diversi rapporti, degli uomini, delle donne e dei loro “accordi” verbali ma fra l’altro non verbali.
Avete mai pensato delle donne mercantili?

Quelle che sposano un uomo ricco solo per i soldi, senza amore? No no no che schifo, mai diventare così!

Le donne si svendono davvero solo per soldi? E dovresti vergognartene se ignori le tue barriere per la tua relazione?

Non si sentono mercantili, queste donne. Nessuno le rilascia scontrini il giorno del matrimonio, e non guadagnano esattamente quello che crediamo noi, anzi. Spesso possono ignorare comportamenti orribili, solo per mantenere intatta la relazione.

Pur di non essere lasciate alcune donne sono disposte a:
😰 attività sessuali che a loro non piacciono, cose dolorose o scomode, tutto purché non vengano lasciate.
🤦🏽‍♀️ lavorare giorno e notte. A volte si tratta di lavorare tutto il giorno e una volta a casa lavarla tutta e badare ai figli. Fai tutto che altrimenti ne trova una che lo sostiene.
☠️ mancanza di affetto, amore, dolcezza, rispetto. Intorno ce ne sono tante di ragazze facili.
🧟‍♀️ ignorare i propri piani, obbiettivi e sogni, solo perché lui sia felice.

Questo accade quando lei ha così tanta paura di rimanere da sola, poco rispetto di sè e basse aspettative che è disposta a tutto. Non so se si può chiamare mercantile. Sembra più una schiava.

Dove sto andando a parare?
Senza qualità una relazione è impossibile, soltanto schiavismo! Spesso mi chiedono come fare se sai essere una “Donna Più” solo finché non ti innamori? Coltivate in voi più rispetto, amor proprio e una grande autostima di quello che coltivate per lui, allora l’amore non sarà un abbassamento di livello per voi. E se succede, non è amore. Vi hanno mentito, è dipendenza e va curata. Anche con un dottore!

Gli amori possono essere diversi, cosí come gli uomini! L’importante è non avere paura di scegliere, e non attaccarsi con i denti. Scegli quello che ti piace, ti fa sentire felice, l’amata e rispettata, scegli quello che sceglie te. Ti meriti un amore vero, attenzioni e cure! Ma solo se te lo permetterai tu stessa.

E voi, vi siete mai vendute per una relazione? Vi siete mai abbassate per amore?