Generale
Guide

Psicosomatica di sovrappeso

1 Lezione Easy

INFORMAZIONI SUL CORSO

Pronta a capire i motivi che ti impediscono di vedere il numero desiderato sulla bilancia?

 

Allora andiamo.

 

• Sono sicura che hai già capito che una figura snella non appare in base alle calorie e squat, ma parte, prima di tutto, dall’armonia spirituale e capacità di risolvere i problemi ecologicamente.

 

• Quindi, devi essere d’accordo con me sul fatto che il 90% delle ragioni del peso in eccesso sono emozioni bloccate. E se ascolti te stessa, ricorderai più di una situazione in cui volevi piangere, urlare, ma hai tirato un sorriso di turno e hai cercato conforto nel frigorifero.

 

• I meccanismi difensivi determinano il tuo comportamento. Ti fanno bloccare le tue emozioni quando vuoi chiuderti, proteggerti da esperienze dolorose o disturbanti. Quando invece di rispondere ad un capo maleducato o ad una madre passivamente aggressiva, ti “mangi” tutto ciò che ti gira sulla lingua.

 

Può anche essere razionalizzazione, quando traiamo conclusioni vantaggiose per noi stessi: “Non mangio solo dolci, semplicemente ora il mio cervello ha bisogno di glucosio”

 

Oppure potrebbe esserci un’elusione quando, fin dall’infanzia, l’unica via d’uscita per te era fuggire da tutti i problemi, sotto il letto. E anche ora, da adulto, vuoi scappare dal capo, che ti racconta l’errore commesso, e non vuoi dover finirci faccia a faccia. E qui arriviamo a un punto interessante:

 

La maggior parte dei meccanismi di difesa viene posta durante l’infanzia. Fino a una certa età, ogni bambino forma uno scenario di vita che lo conduce attraverso la vita. Include paure, limitazioni, forme standard di comportamento in situazioni stressanti e una serie di reazioni standard.

 

Questo può essere cambiato?

 

Sì, e molto spesso le modifiche non richiedono molto tempo.

 

Ti suggerisco di capire te stessa e arrivare alla vera causa dell’eccesso di peso attraverso questo corso.

 

Sai, le decisioni che cambiano la vita arrivano al momento giusto. Proprio nel momento quando siamo pronti a riconoscerle e accettarle nella nostra realtà, per poi trasformare questa realtà.

 

Per far funzionare il materiale in modo più efficiente:

  • Prima di ascoltare, metti da parte ogni cosa, siediti e sintonizzati sull’accettazione delle informazioni;
  • Prepara un quaderno e una penna: avrai tanta voglia di scrivere frequenti insights
  • Ricorda che per ottenere il massimo risultato, devi non solo ascoltare, ma anche realizzare, vivere, incorporare le informazioni nella tua realtà.

 

Guarda questo video, provalo come un vestito. E’ l’unico modo.

Struttura del corso

Solo per utenti registrati

Psicosomatica di sovrappeso

Pen
>