Relazioni
Video

Come ricevere regali e attenzioni dagli uomini

14 Lezioni Advanced

INFORMAZIONI SUL CORSO

Questo corso è dedicato a tutte le donne che vorrebbero ricevere attenzioni e regali dal loro uomo ed alzare il livello della loro vita.

 

Ricevere coccole, attenzioni e regali è una aspirazione naturale che tutte le donne hanno. Sono gesti che rafforzano la loro autostima e sicurezza.

 

Quante volte ti è capitato di rimanere insoddisfatta di un regalo, o in attesa di ricevere attenzioni che non sono mai arrivate, o rimanere a mani vuote il giorno del tuo compleanno o di Natale? Sono tutte situazioni difficili, che ti lasciano dubbiosa del tuo valore, del suo amore, ed incerta sulla sincerità dei suoi sentimenti.

 

Tante ragazze sono venute da me a raccontarmi di come, seppure loro facessero il massimo per il loro partner, non si sentivano corrisposte, non ricevevano attenzioni o doni, e sembrava non esserci alcun gesto gentile per loro.

 

Conosco donne che vengono trattate da regine dai loro uomini, sono felici e rilassate, circondate da attenzioni, piccoli e grandi gesti, tempo passato insieme, abbracci, viaggi in posti meravigliosi e regali meravigliosi.

 

Ma conosco anche delle donne che vivono senza attenzioni da parte del loro uomo, senza regali o con un regalo di circostanza e a volte senza neanche un messaggio di auguri neppure per il loro compleanno.

 

Come mai questa differenza? Perché fino ad oggi gli uomini non ti circondano delle attenzioni che meriti, non ti coccolano, non fanno quelle cose piccole e grandi che sono invece importanti per te?

 

Non serve cercare di convincersi che i regali non valgono e non dimostrano amore, perché non è così. Se per te ricevere doni e attenzioni è importante, va trattata come una questione di valore.

 

Si può fare finta che queste cose non siano valide – oppure si può riconoscere la verità: che il punto della questione non sono le attenzioni ed i regali ma il tuo valore e quanto sei importante per il tuo uomo.

 

Se vuoi diventare quella donna trattata da regina, questo corso è per te.

Pen
>