CLUB DS - Accesso Gold & Platinum

Il club che aiuta le donne a diventare davvero Straordinarie!

ACCESSO AGLI ABBONATI GOLD E PLATINUM

Scegli il tuo abbonamento qui ed entra a fare parte della nostra grande famiglia

 

4 Lezioni

Intermediate

Progresso

Non iniziato

MEDITAZIONE - Il Mio Giorno Migliore

La meditazione ‘’Il mio Giorno Migliore’’ è una delle pratiche più acclamate condotte da Angelina Ermakova.

L’audio di venti minuti è pensato per supportarti giornalmente, aiutarti nei momenti di difficoltà, rivitalizzarti quando più ne hai bisogno, aiutarti a credere in te e nel luminoso futuro che tanto desideri e meriti di ricevere.

La meditazione serve inoltre ad impostare in modo armonioso la frequenza della tua mente, così che tu possa raggiungere facilmente i tuoi obiettivi e rimanere sempre carica sul tuo cammino.

Che tu abbia bisogno di riacquisire fiducia in te, trovare la motivazione per andare avanti, ricevere una scarica di energia o semplicemente iniziare ad attrarre il futuro dei tuoi sogni già adesso, questa è la pratica che fa il caso tuo.

La durata: 20 minuti

Intermediate

L'Arte della Seduzione

Vuoi imparare a sentirti femminile, desiderata, attraente ed eccitante?  

Sei stanca di trovarti in relazioni monotone, tristi e poco soddisfacenti?  

Vuoi scoprire i segreti della seduzione, indispensabili per attrarre l’uomo dei tuoi sogni e renderlo tuo?  

Vorresti chiudere definitivamente con il tuo ex, finalmente liberandoti del peso e iniziare a vivere senza voler tornare indietro?

Allora il corso L’Arte Della Seduzione è per te.  

Per chi è il corso?  

Per le donne sole, che vogliono trovare una relazione

Per tutte coloro che vogliono lasciar andare i vecchi legami e aprire le porte all’amore nelle loro vite

Per chi è già in una relazione ma vuole essere guardata da lui con occhi nuovi e passione

Per tutte le ragazze che vogliono riscoprirsi femminili, attraenti e seducenti

Per tutte le donne che sono interessate ad avvicinarsi al mondo della psicologia femminile e di coppia

Per chi vuole uscire dalle sue convinzioni limitanti su se stessa e iniziare a vivere

Per chi vuole imparare ad attrarre ciò che desidera nella sua vita

Sedurre un uomo non significa convincerlo ad andare a letto.  

La seduzione non è un fenomeno da ogni giorno, ma una profonda e importante arte studiata e portata avanti dalle donne di tutto il mondo per secoli.

La vera tentazione si cela in chi sa conoscere la propria profondità, in chi sente il proprio potere femminile e rispetta l’influenza di quello maschile.  

La vera seduttrice è colei che ottiene tutto ciò che desidera, che risplende di eleganza e leggerezza accanto agli uomini, per la quale qualunque uomo è pronto a tutto pur di assicurare la sua felicità. È una donna sicura, certa delle sue abilità, intelligente ed accattivante.  

Esprime una certa energia che sembra essere unica solo a lei.  

È solo naturale che una donna esprima l’energia che in quel momento è il centro della sua quotidianità: una donna che si sta prendendo cura di un neonato proietterà un’energia molto materna, colei che sta costruendo un business – molto più attiva, e colei che è pronta ad una relazione proietterà come un invito per gli uomini verso di lei. Sarà come il miele per le api – naturalmente irresistibile.

Allora come raggiungere questo stato d’animo delicato ed importante per ogni donna? Perché ci sono ragazze che fanno girare la testa a tutti gli uomini che passano per strada, e altre che sembrano passare inosservate, invisibili?  

Di cosa si compone il corso?

1. Lezione “Come lasciar andare, affidarsi a qualcosa di nuovo e chiudere definitivamente le relazioni passate”

2. Lezione “Seduzione. Come diventare irresistibile a qualunque uomo.”

3. Audio pratica e meditazione guidata “La luce del destino” per imparare a capire in che direzione andare, come attrarre ciò che si desidera e come arrivare ai propri obiettivi

Che cosa ottieni dal corso?  

- Diventi più femminile, seducente, attraente e sicura di te

- Risvegli l’interesse maschile semplicemente entrando in una stanza, facendo girare a tutti la testa

- Scegli il partner di successo, stabile e sicuro di se

- Impari a costruire la relazione dei tuoi sogni  

- Impari ad attrarre ciò che desideri nella tua vita

Cosa aspetti? Il corso “L’Arte della Seduzione” è unico nel suo genere, un’ottimo assaggio di ciò che il mondo della psicologia femminile e di coppia ha da offrirti. Se sei pronta a lasciarti alle spalle le delusioni, insoddisfazioni e i passati fallimenti, lasciati guidare su questa nuova strada verso la riscoperta della tua femminilità, potere femminile e capacità uniche solo a te.

3 Lezioni

Easy

Progresso

Non iniziato

Dal Talento alla Realizzazione

Sai di avere talento? Ti dirò di più, ne hai diversi! Se non li hai ancora trovati in te, allora il corso   “Dal talento alla realizzazione" è per te. In questo corso online imparerai come scoprire i tuoi talenti, accrescerli, coltivarli, conservarli e, soprattutto, realizzarli. L'autorealizzazione è una questione di conoscenza, comprensione e sviluppo del proprio potenziale in azione.

Condividerò volentieri con voi le mie conoscenze, che ho implementato nella mia esperienza personale. Sono sicura che ti prenderai per la testa dopo l'allenamento e ti dirai: "oh wow, come potevo non rendermene conto?!". Finalmente uscirai dal sonno e inizierai a cambiare, a ribollire di idee e propositi, cambiamenti e progetti e, proprio come me, riuscirai a realizzare il tuo potenziale interiore.

Vi auguro sinceramente di padroneggiare rapidamente le conoscenze e gli strumenti del corso online “Dal talento alla realizzazione”

  La scelta è un investimento nel tuo futuro. Fai subito una scelta a tuo favore. Ci vediamo!  

9 Lezioni

Progresso

Non iniziato

Corso La Relazione Tossica

Sei pronta a fare qualsiasi cosa per riavere la tua relazione? La tieni a mani nude, con i piedi, i denti? Hai paura di essere rifiutata o abbandonata? Stai facendo del tuo meglio ma non riesci a costruire una relazione duratura? Tutto nella vita va storto? Ti accadono sempre cose brutte? Non riesci a capirne il motivo? Sei abituata a controllare le relazioni? La stai tirando come l’elastico dalle mutandine?

 

L'elastico ti colpisce le mani in tutti i modi, ma non ti arrendi? Vuoi essere necessaria, utile, importante? Ti piace “fare” del bene ai tuoi cari, anche a tuo danno? Non riesci a decidere di lasciare tuo marito o il tuo partner? Vuoi uscire da una relazione tossica? Vuoi imparare a non innamorarti di uomini a prima vista, alla prima parola gentile, al primo appuntamento? Hai notato che tutte le tue relazioni seguono lo stesso scenario? E non ti si addice? Sei stanca di dipendere dall'amore per tuo marito o per il tuo partner? Stai facendo del tuo meglio in una relazione? Stai cercando di sacrificare la tua vita per il tuo partner / famiglia? Metti lì tutta la tua energia? Il partner / marito / famiglia / fidanzato non apprezzano il fatto che tu metta tutta te stessa in questa relazione? Vieni pagato con monete nere per tutti i tuoi sforzi? Non puoi dire di no? Hai paura di arrenderti per paura del senso di colpa? Stai cercando di restaurare la relazione con il tuo partner?

 

Fin dalla prima infanzia impariamo a "calpestare" i nostri desideri, a "ingoiare" le offese, a sacrificare il comfort personale per il bene dei nostri cari. Quanti di noi hanno sentito: "Dio ha faticato e fatica anche tu!" E ora siamo adulti e viviamo per il bene degli altri, ignorando la nostra vita, il piacere, il brusio. Quindi, all'insaputa di noi stessi, ci troviamo in una relazione di dipendenza.

 

Relazione dipendente: uno dei partner si aggrappa alla relazione come se fosse l’unica cosa nella sua vita e l'altro non la vuole davvero, o tiranneggia e manipola il primo, causandogli sofferenza.

 

In una relazione dipendente, le due persone giocano dei ruoli:

 

Codipendente: cerca in ogni modo possibile di essere in una relazione. È sempre alla ricerca di qualcuno a cui dedicare tutto il suo tempo, la sua libertà, i suoi interessi per essere brava e rimanere in una relazione. Questa è quella che ha perso se stessa e con lei anche la sua personalità.

 

Controdipendente: cerca in ogni modo possibile di evitare le relazioni. Egocentrico. Divora solo. Sordo, cieco, muto con gli altri, in se stesso. Molto "avvolto" su se stesso.

 

Su mille persone, il codipendente (donatore) troverà sempre un controdipendente (acquirente) con il quale entrerà in relazione. E in questa relazione, ognuno reciterà il proprio scenario.

 

Il donatore dà, sempre a proprio danno. Chi prende, prende e prende insaziabilmente.

 

“Una persona dipendente vive nella stessa relazione. Cambiano solo le facce ma il resto è uguale!"

 

L'amore e la dipendenza emotiva sono simili alla dipendenza chimica. Ma la dipendenza affettiva può essere superata da solo, a differenza della chimica.

 

La persona donatrice ha una relazione codipendente con tutti! Partner, amici, figli, capo. Non rifiuta mai. Perché rifiutando, perde le persone attorno a lei. Perché? Perché ha avuto una relazione del genere per troppo tempo e gli acquirenti (controdipendenti) si sono riuniti intorno a lei. Le succhiano l'energia, che dà volontariamente, perché non può osare di rifiutare.

 

Queste persone hanno uno squilibrio completo in tutte le sfere della vita. Perché donano tutto agli altri, ma non rimane nulla per loro stessi. Danno "volontariamente-obbligatoriamente". Volontariamente, ma attraverso la violenza, il tradimento e la perdita di loro stessi!

 

“La dipendenza è la perdita di te stessa! La via d'uscita dalla dipendenza è ritrovarti! "

 

Il corso è un must per chiunque desideri costruire una relazione sana. Indipendentemente dall’età, dal sesso e dallo stato civile o relazionale.

 

Al corso imparerai:

Come non "entrare" in una relazione codipendente;

Come capire e riconoscere la tua dipendenza;

Come smettere di essere dipendenti;

Come non forzarti per una relazione;

Un effetto collaterale dell'affidabilità e della voglia di stare comodi;

Come non cadere in relazioni codipendenti   con gli amici;

Come le persone diventano egocentriche;

Da dove vengono la dipendenza e il desiderio di piacere;

Come non "restare attaccati" al tuo partner dopo il primo appuntamento;

Come capire che un partner è egocentrico;

Perché alcuni sono disposti a fare qualsiasi cosa per riavere la relazione;

Quando, da chi e come viene posto il modello di codipendente e controdipendente;

Come uscire dalla dipendenza e ritrovare te stessa

Se c'è un posto per il dialogo nelle relazioni codipendenti;

Come non cadere in trappola mentre ti prepari per il primo appuntamento;

Come evitare l'imbuto di relazioni codipendenti;

Cosa deve affrontare il codipendente quando lascia la relazione;

Come un codipendente può dirigere la sua energia da “donatore" a regalarla a se stessa.

 

Al corso, Angelina offre lo strumento "Uscire dalla dipendenza. Cercare e ritrovare te stesso. "

10 Lezioni

Intermediate

Progresso

Non iniziato

Corso DONNA STRAORDINARIA - LITTLE

ANTEPRIMA DEL CORSO DONNA STRAORDINARIA II LIVELLO

16 video-lezioni dei contenuti unici e strapotenti.

-Gli esercizi da praticare per imparare e consolidare le abilità

-Emozioni incredibili che ti permettono di entrare e restare nello stato emotivo ideale per tutta la durata del corso e anche dopo averlo finito

 

🟣  COSA AVRAI UNA VOLTA FINITO IL CORSO:

🌟 Avrai un modo di ragionare tutto tuo e diverso che influenza il tuo modo di vivere

🌟 Ti comporterai con gli uomini come una vera Donna Straordinaria e non avrai difficoltà a prendere delle decisioni

🌟 Ti sentirai sicura, tranquilla e certa delle tue abilità

🌟 Per te gli uomini diventano chiari come se riuscissi a leggere la loro mente e riuscirai a capire cosa davvero vogliono da te

🌟 Avrai una fila di ammiratori che ti inviteranno ad uscire e sarai tu a scegliere chi avvicinare o allontanare di più

🌟 Riceverai le proposte di matrimonio e sarai tu a valutare cosa rispondere

🌟  Diventi una Donna che governa la sua vita, consapevole di se, di quello che vuole e sa come prenderlo

 

Per accedere al corso, bisogna aver completato il corso "COME ATTRARRE L'UOMO GIUSTO"

16 Lezioni

Intermediate

Progresso

Non iniziato

Corso DONNA STRAORDINARIA (II Livello)

55 video-lezioni dei contenuti unici e strapotenti.

-Gli esercizi da praticare per imparare e consolidare le abilità

-Emozioni incredibili che ti permettono di entrare e restare nello stato emotivo ideale per tutta la durata del corso e anche dopo averlo finito

 

🟣 COSA AVRAI UNA VOLTA FINITO IL CORSO:

🌟 Avrai un modo di ragionare tutto tuo e diverso che influenza il tuo modo di vivere

🌟 Ti comporterai con gli uomini come una vera Donna Straordinaria e non avrai difficoltà a prendere delle decisioni

🌟 Ti sentirai sicura, tranquilla e certa delle tue abilità

🌟 Per te gli uomini diventano chiari come se riuscissi a leggere la loro mente e riuscirai a capire cosa davvero vogliono da te

🌟 Avrai una fila di ammiratori che ti inviteranno ad uscire e sarai tu a scegliere chi avvicinare o allontanare di più

🌟 Riceverai le proposte di matrimonio e sarai tu a valutare cosa rispondere

🌟 Diventi una Donna che governa la sua vita, consapevole di se, di quello che vuole e sa come prenderlo

 

Per accedere al corso, bisogna aver completato il corso "COME ATTRARRE L'UOMO GIUSTO"

 

55 Lezioni

Intermediate

Progresso

Non iniziato

Psicosomatica di sovrappeso

Pronta a capire i motivi che ti impediscono di vedere il numero desiderato sulla bilancia?

 

Allora andiamo.

 

• Sono sicura che hai già capito che una figura snella non appare in base alle calorie e squat, ma parte, prima di tutto, dall’armonia spirituale e capacità di risolvere i problemi ecologicamente.

 

• Quindi, devi essere d'accordo con me sul fatto che il 90% delle ragioni del peso in eccesso sono emozioni bloccate. E se ascolti te stessa, ricorderai più di una situazione in cui volevi piangere, urlare, ma hai tirato un sorriso di turno e hai cercato conforto nel frigorifero.

 

• I meccanismi difensivi determinano il tuo comportamento. Ti fanno bloccare le tue emozioni quando vuoi chiuderti, proteggerti da esperienze dolorose o disturbanti. Quando invece di rispondere ad un capo maleducato o ad una madre passivamente aggressiva, ti "mangi" tutto ciò che ti gira sulla lingua.

 

Può anche essere razionalizzazione, quando traiamo conclusioni vantaggiose per noi stessi: "Non mangio solo dolci, semplicemente ora il mio cervello ha bisogno di glucosio"

 

Oppure potrebbe esserci un’elusione quando, fin dall'infanzia, l'unica via d'uscita per te era fuggire da tutti i problemi, sotto il letto. E anche ora, da adulto, vuoi scappare dal capo, che ti racconta l'errore commesso, e non vuoi dover finirci faccia a faccia. E qui arriviamo a un punto interessante:

 

La maggior parte dei meccanismi di difesa viene posta durante l'infanzia. Fino a una certa età, ogni bambino forma uno scenario di vita che lo conduce attraverso la vita. Include paure, limitazioni, forme standard di comportamento in situazioni stressanti e una serie di reazioni standard.

 

Questo può essere cambiato?

 

Sì, e molto spesso le modifiche non richiedono molto tempo.

 

Ti suggerisco di capire te stessa e arrivare alla vera causa dell'eccesso di peso attraverso questo corso.

 

Sai, le decisioni che cambiano la vita arrivano al momento giusto. Proprio nel momento quando siamo pronti a riconoscerle e accettarle nella nostra realtà, per poi trasformare questa realtà.

 

Per far funzionare il materiale in modo più efficiente:

  • Prima di ascoltare, metti da parte ogni cosa, siediti e sintonizzati sull'accettazione delle informazioni;
  • Prepara un quaderno e una penna: avrai tanta voglia di scrivere frequenti insights
  • Ricorda che per ottenere il massimo risultato, devi non solo ascoltare, ma anche realizzare, vivere, incorporare le informazioni nella tua realtà.

 

Guarda questo video, provalo come un vestito. E’ l'unico modo.

Easy

Come ricevere regali e attenzioni dagli uomini

Questo corso è dedicato a tutte le donne che vorrebbero ricevere attenzioni e regali dal loro uomo ed alzare il livello della loro vita.

 

Ricevere coccole, attenzioni e regali è una aspirazione naturale che tutte le donne hanno. Sono gesti che rafforzano la loro autostima e sicurezza.

 

Quante volte ti è capitato di rimanere insoddisfatta di un regalo, o in attesa di ricevere attenzioni che non sono mai arrivate, o rimanere a mani vuote il giorno del tuo compleanno o di Natale? Sono tutte situazioni difficili, che ti lasciano dubbiosa del tuo valore, del suo amore, ed incerta sulla sincerità dei suoi sentimenti.

 

Tante ragazze sono venute da me a raccontarmi di come, seppure loro facessero il massimo per il loro partner, non si sentivano corrisposte, non ricevevano attenzioni o doni, e sembrava non esserci alcun gesto gentile per loro.

 

Conosco donne che vengono trattate da regine dai loro uomini, sono felici e rilassate, circondate da attenzioni, piccoli e grandi gesti, tempo passato insieme, abbracci, viaggi in posti meravigliosi e regali meravigliosi.

 

Ma conosco anche delle donne che vivono senza attenzioni da parte del loro uomo, senza regali o con un regalo di circostanza e a volte senza neanche un messaggio di auguri neppure per il loro compleanno.

 

Come mai questa differenza? Perché fino ad oggi gli uomini non ti circondano delle attenzioni che meriti, non ti coccolano, non fanno quelle cose piccole e grandi che sono invece importanti per te?

 

Non serve cercare di convincersi che i regali non valgono e non dimostrano amore, perché non è così. Se per te ricevere doni e attenzioni è importante, va trattata come una questione di valore.

 

Si può fare finta che queste cose non siano valide - oppure si può riconoscere la verità: che il punto della questione non sono le attenzioni ed i regali ma il tuo valore e quanto sei importante per il tuo uomo.

 

Se vuoi diventare quella donna trattata da regina, questo corso è per te.

14 Lezioni

Advanced

Progresso

Non iniziato

Io Valgo

Non riesci a sostenere e far rispettare i tuoi confini personali a casa, a lavoro o con gli altri?

Ti senti spesso dire che non sei una buona figlia/moglie/amica?

Per paura di rimanere da sola ti racchiudi in relazioni tossiche?

Cerchi approvazione per tutto quello che fai da coloro che ti circondano?

Ti accontenti di meno di quello che pensi di meritare?

Gli uomini spariscono dopo i primi appuntamenti, nonostante sembrava che stesse andando tutto bene?

Ti lasci trascinare in una relazione molto facilmente e velocemente?

La relazione si è consumata ma tu non riesci a lasciarla?

Ti sciogli ed evapori nel tuo uomo?

Modelli la tua vita in base alle aspettative del tuo uomo o della tua famiglia?

Sei così stanca di tutto e vuoi solo essere lasciata in pace?

Non sai chiedere aiuto e ti spaventa anche solo pensarci?

Lui si prende una pausa nella relazione e la cosa ti terrorizza?

 

Quando mancano i confini personali, le persone cadono nella dipendenza.

 

Ricordi come da bambina portavi a casa un lavoretto e trattenendo il fiato aspettavi dei complimenti? Era così importante che la cartolina di auguri che avevi fatto venisse esposta in bella vista. Né i dolci né i cartoni potevano sostituire i tanto importanti complimenti come ‘’Che brava che sei’’, ‘’Sei la migliore!’’

La presenza o la mancanza di complimenti e accettazione da parte degli adulti in infanzia segnava la differenza tra ‘’sono amata e buona’’ e ‘’sono cattiva e disprezzata’’. Ricordi il dolore e il rammarico se quel biglietto di auguri veniva messa da qualche parte lontano, dimenticata in un cassetto?

Il desiderio di accettazione e il bisogno di approvazione è una fame che si protrae dall’infanzia. Crescendo, ci aspettiamo approvazione da tutti – dal marito, dai vicini, dai colleghi, dagli amici.

La dipendenza è quando una persona è disposta a vendersi, a tradirsi, accettare qualunque cosa pur di trovare u po’ di approvazione.

I sintomi della dipendenza:

1.     Inizio a cambiare gli altri in base come voglio io

2.     Inizio a cambiarmi in base come mi vogliono

3.     Tengo la distanza, non lascio avvicinare nessuno oppure voglio subito lanciarmi in abbracci. Cado in estremi.

4.     Voglio che mi lascino in pace, non voglio essere disturbato.

 

Se ci sono stati problemi con i genitori ci saranno anche problemi con i partner, e squilibri nella vostra vita famigliare. Se c’erano problemi con i genitori ci saranno problemi nel relazionarsi con coloro che hai attorno.

 

‘’Tutti abbiamo un problema comune – abbiamo avuto dei genitori’’

 

Il corso ti insegnerà a:

·      Cosa sono i confini e che problemi possono sorgere con queste

·      Che cos’è una base interna stabile e come costruirla

·      Perché non hai confini personali e non ti senti sicura di te

·      Che cos’è la dipendenza e una relazione nevrotica

·      Come uscire dalla dipendenza

·      Come chiarire e far rispettare i propri confini a casa, in famiglia, tra amici e a lavoro.

·      Come non annullarsi per assomigliare ad altri

·      Su cosa si basano le relazioni e come le distruggiamo

·      Come evitare di finire in una relazione di dipendenza

·      Come non rimanere fermi in una relazione distruttiva. Come andare via

·      Cosa fare se lui prende una pausa

·      È normale chiedere aiuto agli altri. Come fare.       

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, si è sentito dire ‘’sii più intelligente, più saggio, porta pazienza, aspetta’’. Ma nessuno è mai andato ad indagare cosa sta dietro a queste parole. Queste parole volontariamente abbassano il tuo valore personale, la tua autostima e l’idea che hai di te.

Questo corso ti regala un efficace schema di come costruire i tuoi confini con coloro che hai intorno e come farli rispettare, ed è applicabile a tutti, dal marito ai figli agli amici ai colleghi.

Durante un esercizio sarai accompagnato passo per passo nell’elaborazione delle tue emozioni per uscire dalla posizione di ‘’vittima, predatore o salvatore’’. Da allora avrai a tua completa disposizione la possibilità di eseguire quell’esercizio ovunque tu sia ed in qualsiasi momento, senza attirare attenzioni.

 

Alla fine del corso sarai capace di fare un check up delle tue relazioni in modo autonomo – nota subito se si può migliorare qualcosa con gli strumenti che hai appena acquisito. In più: raggiungi la stabilità e l’equilibrio per le tue relazioni e la tua famiglia. 

18 Lezioni

Intermediate

Progresso

Non iniziato

Come trovare l'uomo giusto online

Ormai i siti di incontri online fanno parte della nostra vita, ma ancora oggi ci sono tanti pregiudizi su di loro, le loro funzioni e la dubbia serietà che garantiscono. 

 

Ma la realtà è che non c'è nulla di più facile del trovare l'uomo giusto online. 

 

Esistono uomini con serie intenzioni online? Si, si e ancora si.

Pensateci voi: un uomo che è molto occupato a lavoro e fa orari lunghi, che potrebbe gestire un’azienda, che valuta il suo tempo più di ogni altra cosa e non vuole sprecarlo, con tanta responsabilità sulle spalle, la cui attenzione e dedizione sono divise anche tra sport, hobby ed amici, la cui posizione non permette di fermare una ragazza carina per strada, dove andrà a cercare la donna giusta per lui? 

Un ragazzo abituato a provarci con tutte non avrà alcun problema ad approcciarti in un bar, in un negozio o per strada. Ma non devi scordarti che nello stesso modo tanto disinvolto quanto disinteressato approccia tantissime altre ragazze.

Gli uomini dalle intenzioni più serie potrebbero avere diversi ostacoli davanti ad una conoscenza così ‘’pubblica’’: educazione, mancanza di tempo, frequentazioni di ambienti diversi dai vostri, magari anche timidezza o impacciamento in quanto non passano le loro giornate a provarci con tutte le donne della città, si trovano online.

 

Le conoscenze online sono un modo facile ed efficace di conoscere nuove persone, ma le domande che sorgono possono essere tante:

  • Che sito di incontri scegliere?
  • Quanto tempo serve per trovare quello giusto?
  • Quali sono le regole non scritte dell’online dating?
  • Come filtrare gli uomini che ti capitano?
  • Come organizzare il tuo profilo?
  • Con quanti ragazzi posso parlare contemporaneamente? Esiste la fedeltà in chat?
  • Quando iniziare ad uscire insieme? E se lui non me lo propone?
  • Come capire subito e soltanto dalla chat se lui è uno che non cerca altro che sesso?
  • Ci sono segnali d’allarme da evitare?
  • Come non abbattersi e arrivare al tuo obiettivo?

 

A tutte queste e numerose altre domande rispondo in modo chiaro con 18 semplici ed efficaci video lezioni, alle quali potete tornare per qualunque dubbio o domanda che avete.

 

Insieme costruiremo il tuo profilo online perfetto, ti insegnerò a capire da subito che intenzioni hanno i tuoi interlocutori e come atteggiarti in tutti i diversi possibili scenari.

 

Perché negarti una possibilità magnifica quanto questa per conoscere e trovare l’uomo giusto per te , solo per qualche pregiudizio antiquato? Datti la possibilità di essere felice con un semplice swipe .

 

Acquista il corso cliccando qui

 

18 Lezioni

Progresso

Non iniziato
Page 1 of 2
Pen
>